Henry glass Unconventional Marketing

Mercoledì 30 Aprile 2014, nell’ importante cornice dell’Aula Lauree dell’Università degli studi di Milano, si è concluso il progetto “Comunicazione non convenzionale: Lab Buzz” che ha visto l’importante sinergia tra 4 realtà molte diverse: l’azienda Henry glass, l’Università degli studi di Milano, Unindustria Servizi&Formazione di Treviso e l’associazione FrogMarketing.
Lo scopo di un gruppo di studenti universitari seguiti dal prof. Andrea Ganzaroli, è stato redigere un piano di marketing non-convenzionale capace di trasferire al consumatore i valori profondi ed intrinsechi del brand Henry glass, coordinando in un’unica proposta aspetti on-line ed off-line, ricerca di viralità e comunicazione tradizionale.

Di fronte all’attenta giuria rappresentativa delle 4 realtà, i finalisti hanno presentato i loro elaborati in maniera convincente, originale e esaustiva… la gara è stata all’ultimo sangue!!!
Per l’azienda è stato davvero un piacere aver collaborato con queste istituzioni che ambiscono a formare ragazzi in maniera completa e trovare la giusta concretezza a quanto loro insegnato teoricamente; auspichiamo che gli studenti siano rimasti soddisfatti di aver avuto la possibilità di confrontare la loro visione creativa con la realtà lavorativa nei suoi vantaggi e difficoltà.
In ogni caso l’arricchimento è stato reciproco, sicura fonte di visioni fresche ed alternative, pertanto Henry glass ringrazia tutti gli organizzatori e gli studenti che hanno partecipato a questa interessante esperienza!